lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino 2011



Ecco il mio regalo per San Valentino !!!!

Il mio vecchio portatile, dal quale sto scrivendo, sta tirando le cuoia....
però il programma che ho usato finora XP Professional mi andava benissimo !!!!
Il nuovo PC ha Windows 7 e sto cercando di capirci qualcosa. Non ha Outlook Express
per la posta , ecc. ecc. Quasi quasi rimpiango questo che devo abbandonare.
Sarà un pò dura per me.
Inoltre oggi mi è successo un pasticcio con Facebook, per cambiare la password è finita che mi hanno bloccato l'account. Tutto perchè non trovo più il codice iniziale
di un anno fa.... Che caos !!!!!!!!
Allora ho riaperto facebook con un'altra mail e mi ritrovo nuova, sola soletta
senza foto e senza amici....che desolazione !!!!

Questo il mio giorno di San Valentino, col marito che brontola perchè sto troppo al computer. Ha ragione...però !!!!

Nessun commento:

Posta un commento