lunedì 13 agosto 2012

Zucchine grigliate e spiedini di carne


In questa stagione estiva mi stò sbizzarrendo con le zucchine, sono verdure che a me
piacciono molto, un po' meno a mio marito....


Abitualmente affetto tutto a mano, ma questa volta ho voluto utilizzare una nuova "mandolina",
presa tempo fa' ad una Fiera dove non potevo non acquistarla, visto il grande impegno dimostrativo da parte del venditore... e devo riconoscere che funziona bene, ma attenzione perchè taglia veramente molto !!!


E...poi, ho grigliato le zucchine su una teglia speciale , sempre acquistata alla Fiera, diversi anni fa.
Ed ecco il risultato :


Ho fatto marinare con olio, sale, pepe, maggiorana e foglie di basilico.  Molto delicate !!!
Hanno fatto da contorno a questi spiedini di manzo con salsiccia e pezzetti di peperone giallo e rosso.


Nessun commento:

Posta un commento