lunedì 23 giugno 2014

Cotolettine alla milanese

 
 Dopo una ventina di giorni di dieta, ossia pollo alla griglia condito con solo limone,
oggi ho voluto concedermi qualcosa di più saporito.
Avevo delle fettine di lonza di maiale e dei petti di pollo, tutto magrissimo.
Con due uova, un pizzico di sale e del pane integrale grattugiato ho impanato le fettine di carne e con un poco di olio extra vergine d'oliva e una nocciola di burro ho fritto le cotolettine alla milanese.



Come contorno ho preparato dei fagiolini e delle patate. Io ho rinunciato alle patate.


Questo è un menù tipico milanese , casereccio.
Per gli amanti dell'aglio, consiglio di condire i fagiolini e le patate con del prezzemolo tritato con uno spicchio d'aglio, olio e aceto. Very good !!!!

Nessun commento:

Posta un commento