mercoledì 20 maggio 2015

6° Blog Compleanno






BLOG COMPLEANNO

Non  mi sembra vero ..... eppure oggi  20 Maggio 2015

 è il 6° Compleanno del mio Blog.   Allora AUGURI !!!


 Sì,  sono già  passati sei anni da quando timidamente ho aperto la prima pagina di questo blog, per raccogliere  ricette e  foto  dei miei semplicissimi  piatti.

Quando ho iniziato questa avventura, avevo da poco imparato ad usare il pc,  non avevo idea di quante persone  fossero così appassionate di cucina, non avevo idea di quanti blog di enogastronomia esistessero nelle diverse  lingue del mondo  e non avevo proprio idea di quante persone avrei avuto modo di conoscere, alcune personalmente e tante  virtualmente.

E... poco a poco, inoltrandomi nel web, ho cominciato a capire quali fossero, secondo me, i siti  interessanti, che mi avevano colpito particolarmente ed ho iniziato a seguirli.

 Oggi voglio approfittare di questo  anniversario per ringraziare  i food-bloggers,  tante persone dalle quali ho imparato ed approfondito le mie conoscenze culinarie.

 Un particolare ringraziamento   ad  Amiche e  Amici che in questi anni hanno seguito “Ai Sapori “  sperando  di essere stata almeno un poco  utile.

Un caloroso abbraccio a tutti da Virginia.


4 commenti:

  1. Buonissimo blogcompleanno cara tanti di questi giorni ancora.
    6 anni sono veramente tanti, il blog richiede tanto tempo e passione ma alla fine non ci si rende conto di come passi il tempo.
    se penso che il mio ha già 4 anni.....


    irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene sei molto cara. Sono partita con questo blog con grande passione, ma non si può trascurare la famiglia e così a volte devo fare le cose velocemente e noni mi soddisfano... Vorrei fare delle bellissime foto, ma ci vuole l'attrezzatura giusta, ecc. ecc. Alla mia età mi accontento di quello che riesco a fare.
      Un abbraccio. Virginia
      Un grande abbraccio,

      Elimina
  2. Allora buon compliblog e tanti anni ancora insieme a noi per deliziarci con le tue ricette !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Andreea, spero di portare avanti questa mia passione. Quest'anno sono stata molto impegnata perché sto frequentando dei corsi pomeridiani all'università del tempo libero, ripasso di inglese, francese, corso di power-point e lezioni di medicina, ragion per cui ho trascurato un po' il mio blog. Domani ho l'ultima lezione due ore di inglese....ma sapessi quanti compiti per le vacanze !!!!! A settantatré anni compiuti mi sembra che sia sufficiente quello che riesco a fare, che ne dici ?
      Un grande abbraccio.
      Virginia.

      Elimina