sabato 5 gennaio 2013

Arriva l'Epifania e tutte le feste porta via....




...domani arriva l'Epifania e tutte le feste porta via.....

Avrei voluto inserire in questo "post" tante belle foto di un Presepe particolare che ho visto
qualche giorno fa dal mio coiffeur. Mi è piaciuto così tanto che l'ho fotografato subito :
in una vetrinetta girevole su 4 o 5 livelli, c'era la Natività , i pastori, e tanti bei personaggi,
compresi naturalmente i Rè Magi.

Ma.... con grande sorpresa, da oggi  con Blogger non riesco a inserire le foto.
Praticamente cliccando "inserisci immagine" come d'abitudine, oggi non si riesce più....
Forse è cambiato qualcosa   ?????  non capisco più niente  !!!!

Se qualcuno mi sa illuminare.... lo ringrazio tantissimo.

Intanto, BUONA EPIFANIA  a TUTTI !!!!

 

4 commenti:

  1. Ma lo sai che sarà successo qualcosa, non sei la prima che dice di avere problemi oggi! Spero che riuscirete a risolvere al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela. Speriamo di risolvere velocemente !!!

      Elimina
  2. prova più tardi magari non è nulla, ma potrebbe darsi che hai superato lo spazio per le foto, vedi se lo hai superato è difficile ma può succedere, se lo hai superato devi andare su picasaweb dove sono riunite le foto che pubblichi su blogger e concellare quelle più vecchie
    alternativa è pubblicare foto più ridotte di pixel e dimensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gunther, sei stato veramente gentile. Ora proverò. Speriamo in bene !!!

      Elimina