mercoledì 26 dicembre 2012

Una Sorpresa Natalizia di nome LOISON




Una Sorpresa natalizia di nome LOISON.

Il 18 Dicembre mentre ero in cucina, abbastanza indaffarata,  è suonato il citofono :  Signora Virginia ? una consegna per lei..... "Scendo subito!!"

Non aspettavo alcuna consegna e in un baleno Il mio pensiero è corso  al Panettone  LOISON,  una vera Sorpresa di Natale.  E… non mi sono sbagliata. Come l’ho gradita !!!!
 
 

 Anche per questo Natale il Signor Dario LOISON ,  della “ LOISON  Pasticceri dal 1938” di Costabissara-Vicenza, ci ha fatto gli Auguri  con un bel pacco ricco di Panettoni:  Classico, al Mandarino, al Prosecco, e ai Marroni
 

Io amo molto i Panettoni di questa Azienda vicentina,  per la loro bontà e digeribilità, per l'eccellenza e ricercatezza degli ingredienti, per il raffinato e particolare packaging, specialmente nei periodi delle Feste. 
 Sono un vero capolavoro di maestria artigianale, fatti come richiede la tradizione, a lievitazione naturale, con una lavorazione di oltre 72 ore .
Ma li amo  anche per un  legame alla città di Vicenza, la città di origine della famiglia di mio marito.  Da anni, tutte le volte che mangiamo questo panettone io ripeto ai miei figli: "questo è il panettone della città del vostro bisnonno e del  nonno Biondin".....
Il nostro pranzo di Natale 2012 si è quindi concluso con un ottimo Panettone più che speciale.
Grazie Loison!

A parte i miei pensieri personali….scusate….
Vorrei parlare ora della mia piccola, semplice  collaborazione  con questa Azienda : io ho già partecipato con tre mie ricettine  alla simpatica proposta di Insolitopanettone LOISON  (www.insolitopanettone.com)
 ed ora la mia fantasia sta già volando alla ricerca di qualche cosa di nuovo….

 

 

2 commenti:

  1. Tanti auguri di buon anno, Virginia, a te e famiglia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei graditi auguri che contraccambio di cuore a te e AnnaMaria.

      Elimina