venerdì 6 gennaio 2012

Epifania


Oggi, nel giorno dell'Epifania, in tante città c'è il Corteo dei Magi. Come sempre, anche nella mia città
il Corteo fantastico richiama tantissime persone ad assistere alla manifestazione che ricorda l'evento.
Ed anche nel mio Presepe sono arrivati i Magi....

I bambini invece aspettano la Befana....








E da domani.... si comincia a disfare i presepi.

Ecco il presepe che ho fotografato oggi a casa di mia sorella. Mi è molto caro perchè
la capannina e tanti altri pezzi fanno parte del vecchio presepe di casa nostra, e i ricordi mi
portano lontano quando eravamo tutti insieme... una bella famiglia di otto persone.....!!!












2 commenti:

  1. che bel presepe da bambino aspettavo più la befana che santa lucia, perchè la befana portava i dolci :-)

    RispondiElimina
  2. @ Gunther : Grazie Gunther. Questi sono momenti che ci fanno tornare bambini. Saluti.
    Virginia

    RispondiElimina