giovedì 20 ottobre 2011

Marmo-food a Pietrasanta, il 2 Ottobre 2011
















3 commenti:

  1. Buongiorno Sig.ra Virgikelian,

    Ho avuto il piacere di conoscere Suo figlio Luca e sono venuto a sapere della Sua origine armena. Ho visitato per due settimane l'Armenia, che ho sommariamente descritto a Suo figlio. Mi farebbe piacere bere un caffè con Lei e Luca, quando meglio crede, e conversare di cultura, storia, lingua armena. Suo figlio ha il mio cellulare. Le porgo intanto,

    Distinti Saluti

    Dr.Andrea Ballabio

    RispondiElimina
  2. @ Andrea : Buongiorno Andrea. Luca mi ha raccontato di averLa conosciuta e del suo entusiasmo per l'Armenia. Io , purtroppo,
    non ci sono mai stata, nè conosco la lingua.
    L'Armenia è la terra dei miei avi...
    Se avremo occasione, ne parleremo.
    La ringrazio e la saluto cordialmente.
    Virgikelian

    RispondiElimina